Liceo Calasanzio Carcare

Liceo Statale San Giuseppe Calasanzio. Progetto rivolto a 50 alunni del 4 e 5 anno. Un Progetto nuovo per un Liceo, capace di sostenere lorientamento verso luniversità e il mondo del lavoro. Eventi a.s 201213. CALENDARIO ESAMI DI RECUPERO. SOSPENSIONE DI GIUDIZIO - AGOSTO 2015. È disponibile in segreteria didattica lelenco delle future classi prime. PER LASSEGNAZIONE DI UN PREMIO. A STUDENTI MERITEVOLI DEL LICEO CALASANZIO DI CARCARE. NELLA.S. 20142015 ED ISCRITTI ALLUNIVERSITA. Il giorno 5-06-2.

OVERVIEW

This site liceocarcare.gov.it currently has an average traffic classification of zero (the lower the superior). We have explored fifteen pages within the site liceocarcare.gov.it and found two websites associating themselves with liceocarcare.gov.it.

LICEOCARCARE.GOV.IT RANKINGS

This site liceocarcare.gov.it has seen fluctuating levels of traffic throughout the the year.
Traffic for liceocarcare.gov.it

Traffic ranking (by month) for liceocarcare.gov.it

Traffic ranking by day of the week for liceocarcare.gov.it

WHAT DOES LICEOCARCARE.GOV.IT LOOK LIKE?

Desktop Screenshot of liceocarcare.gov.it Mobile Screenshot of liceocarcare.gov.it Tablet Screenshot of liceocarcare.gov.it

LICEOCARCARE.GOV.IT HOST

We detected that a single root page on liceocarcare.gov.it took one thousand and sixty-four milliseconds to come up. We could not detect a SSL certificate, so our crawlers consider liceocarcare.gov.it not secure.
62.149.144.95

I discovered that this website is utilizing the Apache os.

Liceo Calasanzio Carcare

DESCRIPTION

CONTENT

This site liceocarcare.gov.it states the following, "Progetto rivolto a 50 alunni del 4 e 5 anno." We noticed that the website also stated " Un Progetto nuovo per un Liceo, capace di sostenere lorientamento verso luniversità e il mondo del lavoro." It also stated " SOSPENSIONE DI GIUDIZIO - AGOSTO 2015. È disponibile in segreteria didattica lelenco delle future classi prime. PER LASSEGNAZIONE DI UN PREMIO. A STUDENTI MERITEVOLI DEL LICEO CALASANZIO DI CARCARE."

VIEW MORE WEBSITES

Liceo Scientifico Tito Lucrezio Caro - Home

Vai alla Navigazione Principale e al Login. Albo per acquisti in economia. Una bella notizia per la sede del liceo! Giovedì, 13 Agosto 2015 Dal Corriere del Mezzogiorno. Venerdì, 10 Luglio 2015 . Venerdì, 10 Luglio 2015 Dal 03. 2015 è diventato operativo il nuovo sito del L.

Liceo Giulio Casiraghi

Delle prove di settembre per alunni con sospensione di giudizio. Calendario prove di settembre15- LC. Calendario prove di settembre15- LL. Calendario prove di settembre15- LS.

Liceo Scientifico Statale Leonardo Da Vinci di Cassano delle Murge - BA

Calendario prove di recupero per alunni del biennio e triennio con sospensione del giudizio. Si terranno le prove per il recupero delle sospensioni del giudizio. Secondo il calendario in allegato. Sono state rinviate ad altre date.

LS Carlo Cattaneo Torino

GLI ESAMI ECDL DEL MESE DI SETTEMBRE AVRANNO LUOGO GIOVEDI 24, ore 14,15. Vedi anche circolare nella sezione dedicata.

Liceo C. Cavalleri

Ufficio Relazioni con il Pubblico. ELENCHI NUOVI ISCRITTI CLASSI PRIME. DIPLOMI ESAMI DI STATO A.